Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

McTominay lancia la sfida. La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Inter, ti prendo"

McTominay lancia la sfida. La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Inter, ti prendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 07:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

"Inter, ti prendo". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul Napoli e su Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha rilasciato un'intervista al quotidiano, lanciando una nuova sfida ai nerazzurri a sette giornate dalla fine del campionato. L'ex Manchester United ha caricato l'ambiente azzurro, visto che dal suo punto di vista il Napoli di Antonio Conte può vincere tutte le prossime partite. La distanza di tre punti dall'Inter, quindi, può essere ancora colmata per i partenopei.

EUROPA - In prima pagina ampio spazio è chiaramente dedicato anche alla Lazio, reduce da un quarto di finale d'Europa League piuttosto deludente. I biancocelesti sono stati sconfitti per 2-0 dal Bodo/Glimt, che ha raccolto una vittoria pesantissima ai fini della qualificazione. La sfida dell'Olimpico, in programma giovedì prossimo, sarà fondamentale per la Lazio.

Sorride invece la Fiorentina, trascinata da Ranieri e Mandragora in casa del Celje nei quarti di Conference. Gli sloveni sono stati battuti per 1-2, riaprendo i giochi con un rigore nella ripresa. Il match del Franchi quindi sarà decisivo anche per i viola, che in ogni caso hanno molti più margini di manovra rispetto alla Lazio per accedere alla semifinale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile