Lecco e Foggia si giocano la Serie B, crollano Cesena e Pescara. Le aperture dei quotidiani
Sta volgendo al termine la stagione di Serie C, con i playoff che vedranno la prossima settimana l'ultimo atto, la finalissima che decreterà chi andrà in Serie B con Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro: a giocarsela, Lecco e Foggia, vincitrici delle semifinali.
Sono stati necessari i calci di rigore per ambo i confronti, con i lombardi che hanno ammutolito ed espugnato l'"Orogel Stadium" battendo il Cesena, e i pugliesi che si sono imposti sul campo del Pescara.
"Sarà Foggia-Lecco", questa La Gazzetta dello Sport, che analizza poi il match in terra di Romagna: "Il Cesena si butta via. Buso firma la vittoria e poi esulta Foschi". Sull'altro match: "Rossi supera Zeman con la doppia rimonta. Pescara ko ai rigori".
"Esulta un Foggia inesauribile. Il Pescara finisce senza forze", è invece il commento del Corriere dello Sport, che passa poi a Cesena-Lecco: "Maledizione Manuzzi per il Cesena".
Chiude poi Tuttosport, che esalta le imprese dei satanelli e dei lombardi: "Foggia da urlo. Altra rimonta, Pescara shock" e "Grande Lecco. Beffa Cesena e va in finale!".