Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nuova maglia per la città, Il Mattino: "Napoli, omaggio a Partenope"

La nuova maglia per la città, Il Mattino: "Napoli, omaggio a Partenope"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 07:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Napoli, omaggio a Partenope" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi con le foto della quarta maglia ufficiale del Napoli presentata nelle scorse ore che è un omaggio ai 2.500 anni della città di Napoli, accompagnato da un video evocativo che mette al centro le donne di Napoli, un viaggio fino alla terrazza di Castel dell’Ovo, dove il mito si compie.

Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la sua quarta maglia: la Partenope Jersey. "Un omaggio alla Città Partenopea risalendo alle sue origini più profonde, fino al mito da cui tutto ha avuto inizio: Partenope. Un racconto che parte da lontano, ma che vive nel presente, cucito sulla pelle di chi porta Napoli nel cuore, ovunque si trovi nel mondo", si legge sul sito del club.

Il progetto si inserisce nel filone narrativo “Proud to be Napoli”, attraverso cui il Club si impegna a valorizzare le radici, la bellezza e l’identità culturale della Città. La maglia, frutto della collaborazione con EA7, è una limited edition esclusiva: sono stati prodotti solo 2.500 esemplari, uno per ogni anno dalla fondazione di Napoli. Un tributo simbolico e potente alla storia di Napoli, pensato per i tifosi azzurri, collezionisti e amanti dell’identità partenopea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile