Juve-Bologna, la Gazzetta dà 5 all'arbitro Marchetti: "Rosso a Kalulu, che dubbione"
![Juve-Bologna, la Gazzetta dà 5 all'arbitro Marchetti: "Rosso a Kalulu, che dubbione"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/dd/dd4c589fb32a0833abdd4548c6cb880a-73830-oooz0000.jpeg)
La Juventus rimonta il Bologna, in un pomeriggio magari non positivo dal punto di vista del risultato, ma che quantomeno regala una scossa agli uomini di Thiago Motta per la modalità con la quale è giunta questa vittoria, con la rete di Mbangula salva-partita in pieno recupero del secondo tempo.
Un match che ha regalato anche qualche polemica sull'arbitraggio del direttore di gara Marchetti, che insieme al suo staff arbitrale è stato valutato da La Gazzetta dello Sport con un 5 in pagella. Questa la spiegazione dell'insufficienza: "Marchetti fischia troppo (32 falli)" - si legge innanzitutto, poi l'episodio chiave che ha fatto dividere dopo il fischio finale - ". Ma non fischia al 25’ p.t.: Odgaard lanciato a rete viene sgambettato in modo netto da Kalulu. L’arbitro non rileva una punizione sacrosanta e attende dal Var segnalazioni da chiara occasione da gol negata (con rosso): che il danese non arrivi sul pallone è un’ipotesi come il contrario, scelte (arbitro+Var) che lasciano un dubbione. Alcuni gialli ok, altri falli invertiti".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)