Italia, Spalletti: "Retegui e Kean due bomber veri. E potrebbero giocare insieme"
![Italia, Spalletti: "Retegui e Kean due bomber veri. E potrebbero giocare insieme"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/43/4365b1ab01a4404989590e2fdbb3ab54-87207-oooz0000.jpeg)
Mateo Retegui con 16 gol e Moise Kean con 15 guidano la classifica marcatori della Serie A: da più di 10 anni due italiani non erano in testa (l'ultima volta con Toni e Immobile). Gode l'Italia di Luciano Spalletti con il c.t. che guarda con fiducia all'impegno di Nations League di marzo contro la Germania. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico azzurro ha parlato così dei due attaccanti: "Sono due bomber nel vero senso della parola. E questa per me e per il mio lavoro è una gratificazione, più che una consolazione".
Il tecnico ha parlato delle differenze dei due e anche della possibilità di vederli in campo dal 1' minuto con la maglia della nazionale: "Mateo resta un cecchino, ma è migliorato nel gioco di squadra. Moise: potenza e tecnica, però prima non era così finalizzatore. In coppia a marzo? Sarà più probabile a gara in corso".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)