Graziani a La Stampa sul Torino: "Due punte strada giusta: porterà vantaggi"
In un fondo su La Stampa, l'ex attaccante del Torino Francesco Graziani ha parlato del nuovo assetto tattico granata con il doppio centravanti: "Che bello il Toro a due punte. È la strada giusta, parlo anche per esperienza personale. Un ottimo segnale per il futuro, infatti i granata da quando
hanno adottato la nuova formula stanno recuperando posizioni. Sono contento che Juric abbia rivisto la sua idea di calcio, perché averne due lì davanti porta grandi vantaggi".
Prosegue: "I granata hanno fatto 21 tiri in porta con il Sassuolo. D’altronde, quando si gioca così cambia tutto, la squadra è molto più imprevedibile. Si è visto bene lunedì sera, a giovarne è stato anche il rendimento degli esterni. In questo modo ci sono sempre due opzioni: uno va sul primo palo e l’altro sul secondo. Quante volte l’ho fatto con Pulici e in nazionale".
Chiusura su Sanabria: "È importante il suo recupero, grazie a lui sono arrivati successi che hanno permesso alla squadra di giocarsi l’Europa fino all’ultimo. E
quando Zapata si sbloccherà il Toro prenderà il volo. Vero, ha sbagliato un gol semplice, ma non si può discutere: arriverà".