Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala out, via libera a Pellegrini. Il Romanista apre stamani: "Lore de mostrà"

Dybala out, via libera a Pellegrini. Il Romanista apre stamani: "Lore de mostrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Lore de mostrà". Titolo breve ma significativo quello proposto da Il Romanista, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. L'infortunio di Dybala priverà la squadra di Claudio Ranieri di talento e fantasia nel finale di stagione, con nove partite e un'Europa da conquistare. Ora tocca (anche) a Pellegrini trascinare in alto la Roma, da capitano e come fatto già in passato.

Si parla anche più nello specifico della Joya, che appunto non sarà a disposizione per il resto della stagione. Il titolo è il seguente: "Paulo intervento ok". Dybala ora subito a Trigoria, per iniziare la riabilitazione. Spazio anche al campo, con il campionato che torna dopo la pausa per le Nazionali: "Ieri la ripresa a Trigoria, Dovbyk e Ndicka in gruppo", questo il titolo presente in taglio basso e riguardante la ripresa degli allenamenti giallorossi.

Prima seduta settimanale dopo due giorni di riposo, Celik lavora ancora individualmente. Nella prima pagina viene dedicato anche un titolo al Lecce, avversario della Roma nel weekend: "Torna Helgason, è già al lavoro". Parecchi i rientri dalle Nazionali: oggi altri in campo per Giampaolo. Le due squadre si stanno preparando al meglio dunque, in vista del confronto di sabato sera: la Roma per l'Europa, il Lecce per conquistare punti vitali in ottica salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile