Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diavolo squagliato dalle ripartenze del PSG. Gazzetta: "Milan, Parigi è un incubo"

Diavolo squagliato dalle ripartenze del PSG. Gazzetta: "Milan, Parigi è un incubo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 ottobre 2023, 08:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Nella città delle luci, il Milan si è spento di brutto, scrive La Gazzetta dello Sport in merito alla sconfitta di ieri sera contro un Paris Saint-Germain superiore in tutto, collettivo, individualità, corsa, spirito. Dopo un inizio arrembante, il Diavolo illude e si squaglia, torturato dalle ripartenze parigine. Il Milan è diventato troppo presto una cosa lunga, tatticamente inguardabile, che il Psg attraversava fischiettando, sorpreso di trovare viali così larghi che portavano in porta, come neanche ai Campi Elisi - si legge sulla Rosea -.

Alle lacune strutturali della squadra, si sono aggiunte le pessime prestazioni individuali di troppi giocatori. Da Tomori a Musah, Reijnders, Pulisic… Si nota anche la differenza tra i due uomini chiave: Leao ha fatto qualcosa solo a buoi scappati dalla stalla ed è stato rimpicciolito ulteriormente dal paragone con Mbappé. Ma il PSG ha dato prova di essere un ottimo collettivo.

Il primo Milan di coppa senza italiani titolari verrà ricordato male. A Pioli non resta che raccogliere le energie e la fede in viaggio verso Napoli, perché la terza sconfitta di fila lo sprofonderebbe in un brutto inferno - chiosa il quotidiano -.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile