Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Lasagna sfida Quagliarella

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Lasagna sfida QuagliarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 06:25Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese (diretta tv a partire dalle 18.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La tegola per Claudio Ranieri è rappresentata dall’infortunio di Bereszynski. Il terzino polacco sarà rimpiazzato da Depaoli che arretrerà sulla linea dei difensori con Ferrari, Colley e Murru a protezione della porta di Audero. A centrocampo c’è Ekdal con Vieira mentre a destra potrebbe esserci Thorsby con Jankto a sinistra. L’ex Udinese potrebbe anche traslare a destra, visto che l’ex Heerenveen era impegnato con l’Under 21 norvegese, con Augello a sinistra. In attacco Quagliarella dovrebbe fare coppia con Caprari, in vantaggio su Gabbiadini e Ramirez.

COME ARRIVA L'UDINESE - Senza Okaka e Becao, squalificati, Gotti studia le varie alternative ad un undici che appare piuttosto definito. Oggi è tornato Sema dalle gare con la Svezia, piuttosto acciaccato, le sue condizione andranno valutate nelle prossime ore. Walace e Teodorczyk hanno lavorato bene ma difficilmente ruberanno il posto a qualcuno in formazione titolare. Davanti a Musso dunque spazio a Nuytinck, Ekong e De Maio, con il dubbio Sema sulla sinistra (Ter Avest l'alternativa), Jajalo, De Paul e Mandragora in mezzo, mentre Larsen agirà a destra. Lasagna e Nestorovski, infine, le punte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile