Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: Garcia sceglie Lindstrom nel tridente titolare

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: Garcia sceglie Lindstrom nel tridente titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2023, 14:17Probabili formazioni
di Redazione TMW

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Genoa-Napoli, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Genoa-Napoli - Sabato 16 settembre, ore 20.45, stadio Ferraris
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Genoa 3 punti, Napoli 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

A centrocampo confermato il trio Strootman-Badelj-Frendrup
Alberto Gilardino ritrova tutti i Nazionali che saranno disposizione per la sfida contro i campioni d'Italia. In difesa dovrebbe essere confermato Vasquez dal primo minuto sulla corsia di sinistra mentre Bani e Dragusin al centro e Sabelli a destra completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Martinez. A centrocampo confermato il trio formato da Strootman, Badelj e Frendrup mentre in attacco Retegui sarà innescato da Malinovskyi e Gudmundsson. (da Genova, Andrea Piras)

Fuori Politano: Lindstrom affianca Osimhen e Kvara nel tridente titolare
Dopo la sosta il Napoli dovrà fare i conti con le scorie dei tanti impegni nelle varie nazionali e con alcuni acciacchi, in primis quello di Politano che si è infortunato in Macedonia e partirà dalla panchina nella sfida al Genoa. Per la sostituzione dell’ex Inter è corsa a tre: con Raspadori, Lindstrom ed Elmas che si giocano una maglia, col danese leggermente favorito. Nel 4-3-3 di Garcia spazio a Meret tra i pali e difesa che non cambia rispetto alle prime uscite: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mezzo conferma per il terzetto titolare Lobotka-Zielinski-Anguissa, mentre in attacco c’è Lindstrom a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro. (da Napoli, Arturo Minervini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile