Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo

Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 luglio 2024, 10:35Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 761 - Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo
00:00
/
00:00

La Fiorentina piazza il primo colpo pesante a centrocampo: Andrea Colpani è un nuovo giocatore Viola. E la rivoluzione a centrocampo è solo iniziata. Come continuerà? Ve lo raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Dodò si confessa: tutte le parole
Nel corso di una lunga intervista concessa a Repubblica, l'esterno della Fiorentina Dodò parla così della nuova stagione della squadra viola e dell'arrivo di Palladino: "Il mister è il top. Il modo in cui gioca mi piace: così posso stare più vicino alla porta ed è fantastico. L'infortunio? Sono il primo calciatore al mondo a essere tornato in campo quattro mesi dopo essermi lesionato il crociato (Dodo ride, ndr). Ho lavorato tanto per questo, tutti i giorni. E il sorriso mi ha aiutato".

Pensa mai al Mondiale col Brasile?
"Sempre, un sogno che vorrei realizzare. Ho fatto tutte le giovanili, mi manca solo la Seleção. E pensare che due giorni prima di quell’infortunio a Udine mi aveva chiamato il ct per dirmi che mi avrebbe convocato".

Ma quanti tatuaggi ha?
"Tantissimi. Ho Batman su tutto il petto. Poi svariati personaggi della Marvel. Ma quello a cui sono più legato è il volto di mia figlia".

Chi l’ha notata, per primo?
"Il mio procuratore, con me fin da quando avevo quattordici anni. Lo è tuttora e lo ringrazio perché mi ha voluto bene. In Brasile escono tanti giocatori dalle favelas, i genitori non possono starci dietro, molti agenti se ne approfittano, vogliono arricchirsi. Lui no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile