Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio
Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... Sognava la Juventus ed era a un passo dalla Lazio? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Pavlovic al Milan: le cifre
Gli austriaci difficilmente andranno sotto i 20 milioni di euro perché da considerare c'è l'età del giocatore (23 anni), il potenziale e la situazione contrattuale che lo vede legato al suo attuale club per altre tre stagioni. Sarebbe un investimento importante, ma a giocare a favore del Milan c'è lo stipendio da circa 700mila euro che il centrale incassa in Austria: l'offerta rossonera si aggira intorno al doppio, con la rosea che parla di 1,5 milioni a stagione.