Come sono andati i 9 di Fonseca? Ha già avuto "un Morata". Ed è stato un trionfo
Quale sarà il centravanti di Paulo Fonseca? Sfumato Joshua Zirkzee, la direzione del Milan sembra orientata a puntare su Alvaro Morata. Ma come sono andati finora i centravanti del nuovo tecnico rossonero? Ci sono goleador da valanghe di gol ma anche delusioni e flop. Facciamo il punto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Il parere del grande ex Filippo Galli
Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per parlare di molti argomenti riguardanti i rossoneri: "Mi sembra che la maggior parte dei tifosi sia contraria ad avere Paulo Fonseca come tecnico, ma non so se sia colpa anche di una società che non ha fatto dei colpi che ci si aspettava. Vedi un centravanti e così via. Dopo Lopetegui, allontanato dai tifosi, con Fonseca la società è stata più decisa. Ha fatto la sua esperienza qui già alla Roma e non è andato male. Vuole fare un calcio propositivo e le sue idee mi trovano d'accordo. Ho tutte notizie positive su di lui, ma servirà avere una squadra all'altezza di quello che si propone".
Chi vorrebbe come nuovo numero 9 per il Milan?
"Preferirei Morata a Lukaku. Era meglio uno dei due insieme a Zirkzee. Vediamo, perché i nomi che girano sono tanti. Spero che davvero venga data la possibilità a Fonseca di lavorare bene, dandogli una squadra all'altezza. Per me servono due centravanti, non solo uno".