Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ex vice-tecnico dell'Argentina: "Tutti esigenti con Lautaro, non fa gol e riceve critiche..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:29News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

L'ex vice-tecnico dell'Argentina: "Tutti esigenti con Lautaro, non fa gol e riceve critiche..."

Lautaro Martinez si è preso letteralmente l'Argentina. Dopo l'eurogol firmato contro il Perù, il Toro è salito nella hall of time della Nazionale per segnature e ha agganciato Diego Armando Maradona a quota 32. In questa stagione però sta arrancando rispetto alle prestazioni offerte in Albiceleste e soprattutto in rapporto allo scorso inizio di stagione strepitoso, seppur vanti 6 gol fin qui in tutte le competizioni. Ma come sempre in un top club le attese sono elevatissime e c'è chi non è convinto della forma del capitano nerazzurro.

Invece l'ex vice-ct dell'Argentina (ai tempi di Sabella) Claudio Gugnali nell'intervista concessa a L'Interista ha voluto dare un proprio parere sul caso Lautaro: "I giocatori d'elite come Lautaro è molto difficile che giochino male. Il Toro quando non fa gol riceve critiche perché normalmente sono tutti esigenti con lui. Penso che siano ingiuste le critiche. Allo stesso tempo lui ha molta personalità e questo fa pensare che sarà certamente quello che tutti ci aspettiamo da lui".

Sulla possibilità che possa fare lo stesso percorso "eterno" all'Inter come Javier Zanetti: "Difficile pensare ad un paragone con Zanetti per il tipo di percorso fatto da Javier e per la persona che è. Però Lautaro è giovane, sta creando un legame con l'Inter che non vedo come non possa pensare nei prossimi anni di diventare uno dei giocatori più determinanti della storia dell'Inter. Certo, Zanetti rimane in cima a questa storia, ma Lautaro oggi è un punto di riferimento del club, amato a Milano e perfettamente integrato nella città".