Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming

Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione.

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Il calcio d’inizio di Verona-Inter è previsto per sabato 23 novembre alle ore 15:00. La gara, in programma al 'Bentegodi', verrà trasmessa in esclusiva DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV oppure attraverso una console di gioco. Altrimenti attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ovviamente Verona-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming, sul sito ufficiale di DAZN oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.

Verona-Inter, come arrivano le squadre

In fin dei conti nelle ultime cinque partite il Verona ha incassato 4 sconfitte e una sola vittoria, seppur fondamentale e in sorpasso contro la Roma. Ma la squadra di Zanetti si ritroverà un'Inter affamata e in piena salute, reduce da 8 vittorie e 2 pareggi nel toure de force operato da ottobre a questa parte tra campionato e Champions League. I campioni d'Italia hanno ancora l'amaro in bocca per il pari ottenuto con il Napoli, ma il Bentegodi potrebbe essere un crocevia fondamentale in ottica cima della classifica. Conte e gli azzurri ospiteranno la Roma smarrita del neo tecnico Claudio Ranieri, mentre nella stessa 13esima giornata di Serie A andrà in scena anche Milan-Juventus.