Un talento al giorno, Luis Trus: sulle tracce di Yildiz, la Juve lo tiene d'occhio
La Juventus segue la linea verde. Sono i giovani il futuro della formazione bianconera. Che giochino alla corte di Massimiliano Allegri o che giochino in prestito poco importante. Gli esempi più lampanti, oltre a Yildiz, sono quelli di Iling-Junior che sta prendendo sempre più spazio nei pensieri del tecnico, ma anche quelli di Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea che stanno giocando in quel di Frosinone oppure il neoarrivato Huijsen che in questo momento veste la maglia della Roma.
Adesso il mirino sembra essere puntato su un altro giocatore molto promettente. Secondo quanto riporta Tuttosport, nelle idee di Giuntoli e Manna ci sarebbe Luis Trus classe 2006 di proprietà dell’Hertha Berlino. Esterno offensivo il cui contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e l’obiettivo alla Continassa sarebbe quello di prenderlo a parametro zero per la prossima stagione.
Nato il 13 giugno 2006, nazionalità tedesca, ha trascorso tutta la sua giovane carriera, fin dai primissimi passi, nell'Hertha Berlino, arrivando fino alla Primavera. Longilineo, ruolo ala sinistra, ma può facilmente ricoprire anche quello di esterno offensivo a destra. Per lui quest'anno, tra campionato e coppa di categoria, 14 apparizioni con 3 gol e 4 assist, ma sono già diversi gli allenamenti con la prima squadra.
Nome: Luis Trus
Data di nascita: 13 giugno 2006
Nazionalità: tedesco
Ruolo: esterno d'attacco
Squadra: Herta Berlino
Assomiglia a: Sergio Conceicao
▪ LEGGI ANCHE - Un talento al giorno, Mustafa Erhan Hekimoğlu: il futuro del Besiktas è un 9 mobile