Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sulle ali di Tchatchoua e Tengstedt l'Hellas stende il Genoa: è 0-2 al "Ferraris"

Sulle ali di Tchatchoua e Tengstedt l'Hellas stende il Genoa: è 0-2 al "Ferraris"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 00:38I fatti del giorno
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

L'Hellas Verona espugna Marassi. La squadra di Paolo Zanetti conquista la seconda vittoria in tre gare di campionato superando 2-0 il Genoa di Alberto Gilardino al "Ferraris". Un primo tempo equilibrato condizionato dal caldo che c'è a Genova in questa sera di inizio settembre. L'occasione più nitida capita suoi piedi di Vasquez che, imbeccato da Sabelli, si trova a tu per tu con Montipò ma calcia non bene pizzicando la traversa. Sul capovolgimento di fronte è Harroui che brucia Badelj e calcia di prima intenzione ma Gollini respinge.

La ripresa si apre con un'occasione capitata sui piedi di Messias che calcia in diagonale ma il pallone esce di un soffio sul fondo. La legge del calcio è spietata e ad un gol sbagliato corrisponde sempre un gol subito. Traversone dalla sinistra di Lazovic con Gollini che sbaglia il tempo dell'uscita, il pallone capita sui piedi di Tchatchoua, abile a calcia di prima intenzione e a mettere nella porta sguarnita.

Gli scaligeri hanno preso maggiore campo e fanno vedere delle buone trame. Un traversone di Dawidowicz viene deviato con la mano da Thorsby, per Ayroldi non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Tengstedt che non sbaglia e firma il raddoppio Hellas. Immediatamente Messias va vicino ancora una volta al gol ma il suo diagonale termina di un soffio sul fondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile