Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorpresa Parma a Lecce. A Genoa e Cagliari servono 120' per gioire: i risultati di Coppa Italia

Sorpresa Parma a Lecce. A Genoa e Cagliari servono 120' per gioire: i risultati di Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 2 novembre 2023, 00:34I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

E' il successo del Parma sul campo del Lecce la grande sorpresa di questo mercoledì di Coppa Italia. Avanti di due gol all'intervallo, la squadra di Pecchia è stata raggiunta da quella di D'Aversa ma nel finale ha trovato la preziosissima vittoria grazie all'autogol di Pongracic e al rigore trasformato da Man. Nel prossimo turno, l'attuale capolista della Serie B se la vedrà al Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Lecce-Parma 2-4, CLICCA QUI per le pagelle.

Qualche ora prima, al Genoa di Alberto Gilardino sono serviti 120 minuti per avere la meglio della Reggiana. Sotto di un gol a fine primo tempo, la squadra rossoblù ha trovato il pareggio a inizio ripresa con un bellissimo gol di Haps e poi, al 99esimo, ha staccato il pass per gli ottavi di finale grazie al solito Gudmundsson. Nel prossimo turno il Genoa se la vedrà all'Olimpico di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Genoa-Reggiana 2-1, CLICCA QUI per le pagelle.

Sono serviti 120 minuti anche al Cagliari per avere la meglio dell'Udinese al Bluenergy Stadium. Dopo i gol di Guessand al 63esimo e di Viola all'80esimo, la partita è stata decisa da un tap-in vincente di Gianluca Lapadula al 120esimo. Nel prossimo turno la squadra di Claudio Ranieri se la vedrà a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.
Udinese-Cagliari 1-2, CLICCA QUI per le pagelle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile