Roma, porte girevoli in difesa: Smalling in Arabia Saudita, Hermoso sbarca a Fiumicino
Per un difensore che entra, anche uno che esce. Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda la difesa. Negli ultimi giorni del mercato estivo il club giallorosso ha provato in tutti i modi ad acquistare un difensore e ce l'aveva anche fatta per due volte: prima era arrivato Kevin Danso, ma l'operazione è saltata al momento delle visite mediche; poi nell'ultimo giorno della sessione era sbarcato nella Capitale Tiago Djalo, ma sul finale anche quest'affare è sfumato. Tuttavia un nuovo centrale all'ombra del Colosseo è giunto comunque.
Parliamo di Mario Hermoso, che in giornata dovrebbe diventare ufficialmente giallorosso. Dopo esser stato trattato dall'Inter ed essere stato poi vicinissimo al Napoli, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid - svincolato dallo scorso 1° luglio - è pronto a sposare la Roma per i prossimi tre anni. Il difensore spagnolo è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: atterrato a Fiumicino poco dopo le 14, ora di fatto mancano soltanto firma e annuncio.
Per uno che arriva, un altro che va via, dicevamo. Proseguirà in Saudi Pro League la carriera del centrale inglese Chris Smalling. Il calciatore della Roma ha raggiunto l'accordo con l'Al-Fayha FC, club di prima divisione, e oggi si sottoporrà ai test atletici per conto della sua nuova società prima di volare in Arabia Saudita. Per l'ex Manchester United è pronto un contratto di durata biennale. Smalling out, Hermoso in. E De Rossi ha il suo nuovo difensore.