Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri: "L'Inter gioca meravigliosamente". Ma il Cagliari la ferma: Viola ancora decisivo

Ranieri: "L'Inter gioca meravigliosamente". Ma il Cagliari la ferma: Viola ancora decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 00:54I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Anvedi, che Cagliari. Direbbero a Testaccio, casa di Claudio Ranieri che torna da avversario a San Siro e si toglie lo sfizio di frenare la corsa dell'Inter verso lo scudetto. Ai sardi riesce la doppia rimonta, al Meazza finisce 2-2 e i rossoblù portano a casa un punto d'oro soprattutto per l'avversario affrontato.

Viola ancora decisivo. Il migliore in campo? Risposta scontata. Dopo il gol vittoria sull'Atalanta, Nicolas Viola segna ancora nei minuti finali e firma il definitivo 2-2. Non brilla, invece, Yerri Mina, condizionato anche da qualche problema fisico.

Le parole di Ranieri. In conferenza stampa, il tecnico degli isolani ha fatto i complimenti all'Inter: "L'Inter gioca in maniera meravigliosa, ognuno sta al posto dove la squadra vuole che sia. Siamo stati bravi, la squadra era così perché avendo scelto Mina io sapevo che avrebbero giocato con Sanchez: ho messo i miei velocisti perché ho pensato che avrei avuto copertura su Darmian, Sanchez e Dimarco. Mi sembrava ben bilanciata, nei primi venti minuti non eravamo ben bilanciati a centrocampo perché lasciavamo un po' di spazio a sinistra e ho tolto Jankto. Non stava giocando male, ma avevamo bisogno di un altro tipo di centrocampo - ha spiegato Ranieri - Viola? È lui che si trova bene con i suoi compagni di squadra, l'altro giorno ha detto di non aver mai trovato un gruppo così coeso. È un giocatore di grossa intelligenza, sa che lo chiamo quando ho bisogno di lui. Non fa facce strane quando sta in panchina e questa credo sia la forza del gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile