Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima vittoria per la Fiorentina di Palladino. Lazio ribaltata nel segno di Gudmundsson

Prima vittoria per la Fiorentina di Palladino. Lazio ribaltata nel segno di GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Fiorentina riesce a mettere le mani sulla prima vittoria della sua stagione e dell’era Palladino, il quale, per sua ammissione a fine match, battendo la Lazio si è tolto un peso dalle spalle. Il 2-1 del Franchi è il racconto di una squadra andata sotto e ritrovatasi in svantaggio all’intervallo ma capace di risalire la china e, con l’aiuto del colpo copertina del mercato, quel Gudmundsson che ha bagnato al meglio l’esordio in viola.

Due calci di rigore hanno permesso la rimonta alla Fiorentina, entrambi trasformati dall’ex Genoa. Il primo se lo era pure guadagnato. Non può che essere lui il migliore in campo nelle pagelle di TMW, voto 7,5: "Ci mette pochissimo ad ergersi a protagonista del presente viola, i due rigori segnati sono determinanti. E il primo se lo prende".

Palladino è apparso sollevato al momento di presentarsi in sala stampa per analizzare l’andamento del match: "Aspettavamo questa vittoria, arrivata in maniera difficile, sembrava quasi una partita maledetta e invece siamo andati sotto ma siamo rimasti in gara con lo spirito e mi è piaciuto. Oggi ho capito che ho un grande gruppo e grandi uomini. Dedichiamo la vittoria al presidente, in settimana ci è stato vicino, e ai tifosi, oggi uomo in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile