Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavlovic, Fofana, Fullkrug... Dopo Morata, il mercato in entrata del Milan resta caldo

Pavlovic, Fofana, Fullkrug... Dopo Morata, il mercato in entrata del Milan resta caldoTUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'investitura, o meglio la previsione se preferite, è arrivata dall'amico Leonardo Bonucci: "Ci siamo sentiti dopo l'Europeo, gli ho detto che la Coppa non poteva passare in mani migliori. Ha fatto una crescita a livello caratteriale importante, è diventato uomo e ora si prende le responsabilità sulle spalle. Ha acquisito autostima e sicurezza, i gol li ha sempre fatti, io credo che al Milan farà veramente bene", il suo pensiero su Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan.

I rossoneri dopo il colpo in avanti aspettano di cedere Jovic per poi dare l'assalto ad un ulteriore bomber che andrà ad ereditare la 9 di Olivier Giroud ed in tal senso attenzione massima su Fullkrug, centravanti del Borussia Dortmund e della Germania. Poi ci sarà tempo e modo anche per definire le altre trattative intavolate da Moncada e Ibrahimovic e principalmente riguardanti difesa e centrocampo.

Per la retroguardia il nome caldo è quello di Strahinja Pavlovic del Salisburgo: la richiesta è di 25 milioni, il Milan per ora si è spinto ad una proposta da 18-20 e la sensazione è che intorno ai 22 milioni più bonus si possa andare a dama. Attenzione però alla concorrenza dell'Atletico Madrid. Quindi la mediana, col nome buono che è ancora quello di Youssef Fofana del Monaco: il club monegasco da tempo si è convinto a lasciarlo partire, ma la richiesta di 18 milioni è considerata eccessiva. I 12 milioni proposti dai rossoneri sono stati utili per aprire la trattativa, ma per chiuderla servirà arrivare ad almeno 15-16 più bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile