Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio all'esame Real Sociedad. Con tutta l'intenzione di mantenere la vetta

Lazio all'esame Real Sociedad. Con tutta l'intenzione di mantenere la vettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Lazio guarda tutti dall'alto in basso, nella classifica di Europa League. Oggi all'Olimpico però arriva un'insidia come la Real Sociedad e gli uomini di Baroni dovranno mettere in campo qualcosa in più per trovare l'ennesimo successo europeo della stagione e mantenere il primato. Per farlo, il tecnico biancoceleste ridurrà al minimo il turn over con soli due cambi di formazione rispetto al suo solito undici titolare.

Le parole di Baroni:
"Queste sono gare meravigliose contro un avversario forte e con tanta personalità. Non a caso è la seconda miglior difesa dei top cinque campionati europei, questo ci racconta la difficoltà della partita. Dobbiamo affrontarla come se non ci fosse un domani, giochiamo sempre per vincere perché questo è il nostro DNA. Sappiamo le difficoltà che ci saranno e per questo servirà una grande Lazio".

Le parole di Alguacil
"Hanno giocatori di grandissima qualità come Isaksen, Dia, Taty che conosciamo bene perché ha giocato in Spagna e Zaccagni. Non c'è un giocatore in particolare, è una squadra che attacca molto bene in verticale e che riesce a difendere con solidità come tutte le squadre italiane. Stanno mostrando ottime cose in Italia e in Europa, i laterali sono allegri e riempiono molto l'area di rigore. Domani servirà una grande partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile