Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina annuncia Beltran: sarà l'argentino a raccogliere l'eredità di Cabral

La Fiorentina annuncia Beltran: sarà l'argentino a raccogliere l'eredità di CabralTUTTO mercato WEB
martedì 15 agosto 2023, 00:45I fatti del giorno
di Simone Lorini

La Fiorentina mette a segno un colpo molto importante e accoglie tra le proprie fila Lucas Beltran, attaccante argentino molto interessante proveniente dal River Plate e che potrebbe essere una delle rivelazioni della prossima Serie A: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Beltran dal C.A. River Plate.

Beltran, nato a Cordoba (Argentina) il 29 marzo 2001, è cresciuto nelle giovanili del River Plate e, con la Prima Squadra del Club di Buenos Aires, ha realizzato 22 gol in 78 presenze tra Coppa Libertadores, Campionato Argentino e Coppa d’Argentina. Il nuovo calciatore viola si è legato al Club Viola con un contratto fino al 30 giugno 2028".

Bertoni non ha dubbi: "E' l'attaccante di cui la Fiorentina aveva bisogno"
Daniel Bertoni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista recentemente soffermandosi anche su Lucas Beltran: "Un tipo di attaccante di cui la Fiorentina aveva bisogno. Si muove su tutto il fronte d’attacco, quando la squadra perde palla è il primo a pressare, buon piede, sa dialogare con i compagni. Nel River giocava così, da punta unica, con tanti centrocampisti intorno. La Viola fa lo stesso: con Nico Gonzalez che può dare di più perché ha grandi potenzialità, Ikoné, Bonaventura che è un giocatore straordinario"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile