Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese piazza il colpo Bonazzoli. Brescia, ecco Juric. Tramoni saluta il Pisa

La Cremonese piazza il colpo Bonazzoli. Brescia, ecco Juric. Tramoni saluta il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 00:34I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Non si ferma il mercato in Serie B, con la Cremonese protagonista di giornata. I grigiorossi hanno preso dalla Salernitana l'attaccante Federico Bonazzoli, che ha firmato un contratto fino al 2028 con il club allenato da Stroppa. Percorso inverso per il difensore classe '97 Paolo Ghiglione: per lui contratto triennale.

La Cremonese ha depositato anche il contratto del classe 2006 Andrea Zillo: il difensore arriva a titolo definitivo dal Bologna.

Brescia, ecco Juric. Lisandru Tramoni saluta il Pisa
È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Brescia "comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società HNK Gorica il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Matej Juric.
L’attaccante croato classe 2002 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028".

Lisandru Tramoni lascia il Pisa e si trasferisce in prestito al Bastia, club della Ligue 2 francese. Di seguito la nota del club toscano:
"Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e contro-riscatto, il calciatore Lisandru Tramoni alla Società SC Bastia (Ligue 2, Francia)"

Spezia, rinnova Giorgeschi
Lo Spezia rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Simone Giorgeschi alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Difensore centrale capace di abbinare prestanza fisica a ottime letture, dopo essersi messo in luce con la formazione Primavera delle Aquile, nelle stagioni '21/'22 e '22/'23, nello scorso campionato ha vissuto la prima esperienza da professionista in prestito alla Pro Sesto, con cui nel campionato di Serie C, è sceso in campo in 28 occasioni, dimostrandosi essere una delle noti più liete nella difficile stagione della formazione lombarda, tanto da meritarsi il ritorno alla base agli ordini di mister D'Angelo.

Spezia Calcio e Simone Giorgeschi: un binomio saldo e duraturo, che proseguirà per il bene della maglia bianca!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile