Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kane, telenovela finita: con un anno di ritardo è lui l'erede di Lewandowski al Bayern

Kane, telenovela finita: con un anno di ritardo è lui l'erede di Lewandowski al BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 agosto 2023, 00:38I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

Quella di Harry Kane al Bayern è stata una vera e propria telenovela. Un inseguimento nato nell'estate del 2022 con i bavaresi che cercavano un sostituto di Robert Lewandowski. Un nuovo, deciso attacco in questa stagione con gli inglesi che hanno rifiutato tutte le offerte, fino a portare i campioni di Germania a spingersi fino a sfondare il muro dei 100 milioni.

In mattinata, mentre si stava recando in aeroporto sarebbe stato bloccato dai londinesi, che lo hanno invitato a non partire. Situazione infine sbloccata e anche le parole del tecnico degli Spurs, Ange Postecoglou, non hanno più lasciato spazio ai dubbi.

Kane è atterrato finalmente a Monaco di Baviera attorno alle 19.10 e si è recato subito per le visite mediche. Manca solo l'ufficializzazione e se tutto andrà come deve, Kane potrebbe persino essere arruolabile per la Supercoppa di Germania.

L'autorizzazione a essere iscritto può essere concessa entro le 15. L'incontro si giocherà alle 20.45 all'Allianz Arena. E incredibile a dirsi, a sole 24 ore dal suo approdo in Germania potrebbe già vincere il suo primo trofeo in carriera. 30 anni compiuti a luglio, Kane fin qui può solo fregiarsi di alcuni riconoscimenti personali, come il titolo di capocannoniere di Premier League in 3 occasioni. Mentre a livello di club la sua bacheca è incredibilmente vuota. Almeno per ora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile