Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garcia mandato a quel paese, Spalletti e Zielinski: la conferenza diventa l'ADL show

Garcia mandato a quel paese, Spalletti e Zielinski: la conferenza diventa l'ADL showTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Conferenza stampa spumeggiante quella di cui si è reso protagonista il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha parlato un po' di tutto, dall'addio di Spalletti all'esonero di Rudi Garcia, fino alla trattativa con Thiago Motta e la scelta di lasciare fuori dalla lista Champions Piotr Zielinski.

Ha utilizzato termini forti e coloriti, ADL, soprattutto parlando dell'esonero dell'allenatore francese dopo la sua scelta estiva per il dopo Spalletti: "L'ultima partita, quella contro l'Empoli, gli ho fatto presente che secondo me stava sbagliando e lui mi rispose 'mi lasci fare'. Se uno risponde in quel modo o lo mandi a fanculo subito o stai zitto. Durante l'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che cazzo stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?'. E alla fine è andata proprio così. Finita la partita l'ho mandato a fanculo", ha ricostruito il presidente del club campione d'Italia.

Come detto però De Laurentiis ha affrontato anche il discorso relativo all'addio a Luciano Spalletti dopo lo Scudetto, così come di quello prossimo di Piotr Zielinski per scadenza di contratto. Un passaggio significativo è stato poi quello su Kvaratskhelia ed il suo rinnovo, col numero uno azzurro che ha rimandato ogni discussione al termine dell'attuale stagione sportiva.

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Aurelio De Laurentiis

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile