Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Bilal Touré all'Atalanta: trattativa chiusa a 30 milioni. Programmate le visite mediche

El Bilal Touré all'Atalanta: trattativa chiusa a 30 milioni. Programmate le visite medicheTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2023, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

L'Atalanta chiude per El Bilal Touré, attaccante classe 2001 di proprietà dell'Almeria, atteso nelle prossime ore a Milano per le visite mediche e la firma con la Dea, per poi unirsi alla squadra di Gian Piero Gasperini. Dopo l'addio di Boga gli orobici non hanno perso tempo e nel giro di poche ore hanno definito anche la trattativa per il suo sostituto.

Le cifre e i dettagli dell'accordo tra Atalanta e calciatore
Le due società hanno chiuso la trattativa per un passaggio a titolo definitivo, con la Dea che ha messo in programma l'investimento più oneroso della sua storia: la parte fissa sarà di 27 milioni di euro ai quali si potranno aggiungere ulteriori 3 milioni di bonus. Il maliano firmerà un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Programmate le visite mediche.
Come detto la giornata di oggi sarà quella che vedrà El Bilal Toure arrivare in Italia e sono anche già state programmate le visite mediche, che si svolgeranno in mattinata a Milano, nella clinica che accoglie molto spesso i giocatori del Milan. Su TMW vi racconteremo la giornata che farà del giocatore il colpo più oneroso della storia dell'Atalanta, con il calciatore che proverà a consacrarsi agli ordini di Gasperini e diventare un protagonista in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile