Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte chiama, il Napoli risponde: Brescianini c'è, Neres e Lukaku quasi. Accelerata azzurra

Conte chiama, il Napoli risponde: Brescianini c'è, Neres e Lukaku quasi. Accelerata azzurraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 00:38I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Antonio Conte ha parlato senza mezzi termini, il Napoli ha ascoltato e sta rispondendo con i fatti. Tre colpi in arrivo, due per l'attacco e uno per il centrocampo, con le prossime ore che dovrebbero essere molto fruttuose per la società campana, a cominciare dall'operazione più vicina all'ufficialità, visto che la fumata bianca per Marco Brescianini è arrivata. Manna ha chiuso l'accordo con il Frosinone per il trasferimento del classe 2000, che arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ecco le cifre: 1 milione per il passaggio a titolo temporaneo in azzurro, al termine della stagione poi i campani verseranno 11 milioni nelle casse dei ciociari per completare l'acquisto.

Poi Lukaku.
Le novità importanti arrivano però anche sul fronte Romelu Lukaku. Il Napoli ha presentato all'attenzione del Chelsea un'offerta verbale per arrivare al belga. Una proposta da 25 milioni di euro più 5 di bonus per la quale è attesa una risposta entro tempi brevi da parte dei Blues di Premier League, ma la sensazione è che si possa arrivare presto a dama, in attesa poi di piazzare Victor Osimhen.

C'è anche Neres.
L''esterno brasiliano non è stato convocato dal Benfica per la prima giornata di campionato. Il classe 1997 ha da tempo l'accordo con gli azzurri per un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, ma non c'è ancora un'intesa tra le due società sulla valutazione del suo cartellino. Se il Napoli non vorrebbe andare oltre i 25 milioni, il Benfica ne chiede 30 bonus compresi, ma la mancata convocazione di ieri conferma come ormai gli encarnados abbiano accettato l'idea di lasciarlo partire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile