Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arnautovic-Carlos Augusto: l'Inter è la squadra più attiva della Serie A

Arnautovic-Carlos Augusto: l'Inter è la squadra più attiva della Serie A
martedì 15 agosto 2023, 00:38I fatti del giorno
di Simone Lorini

Marko Arnautovic è virtualmente un giocatore dell'Inter: affare in definizione, tanto che è verosimile che l'austriaco entri a fare parte della rosa di Simone Inzaghi già prima dell'esordio in campionato di sabato contro il Monza. L'affare dovrebbe costare all'Inter circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre per l'austriaco è pronto un contratto triennale.

Fatta anche per Carlos Augusto: il laterale ha firmato il suo contratto coi nerazzurri
Il ritorno del classe '89, ormai ad un passo, viaggia di pari passo con un'altra operazione che l'Inter sta chiudendo in queste ore col Monza: Carlos Augusto ieri ha infatti sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio ha firmato il contratto coi nerazzurri: l'affare si concluderà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Autore di sei gol e cinque assist, il classe '99 è stato uno dei migliori difensori mancini della scorsa stagione.

Ma l'Inter non si ferma qui, soprattutto se esce Correa
Ma il mercato nerazzurro per quanto riguarda il reparto offensivo potrebbe non essere finito qui. Stando a quanto riferito da 'Gazzetta.it', la dirigenza meneghina starebbe pensando a un altro rinforzo qualora dovesse riuscire a piazzare Angel Correa. In caso di partenza del Tucu (c'è l'Arabia Saudita che potrebbe prelevarlo a titolo definitivo), gli obiettivi sono Folarin Balogun, in primis, ma anche il ritorno di Alexis Sanchez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile