Altro infortunio per Motta: si ferma Weah. Intanto Vlahovic scrive ai tifosi della Juve
"Grazie a tutti i tifosi per il supporto". L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ribadisce nuovamente i ringraziamenti ai supporter bianconeri dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari. Nelle proprie storie Instagram, il serbo ha pubblicato anche la foto dello striscione esposto da alcuni gruppi organizzati all'esterno dell'Allianz Stadium nella serata di ieri con la scritta: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine". Il caos tra Vlahovic e la tifoseria, dunque, può ritenersi definitivamente rientrato.
Nel frattempo, nella serata di martedì, durante il successo per 4-0 della Juventus sul Cagliari in Coppa Italia, il tecnico Thiago Motta ha dovuto prendere atto di un nuovo infortunio muscolare occorso ad un membro della sua rosa. Nello specifico si tratta di Timothy Weah che nella mattinata di ieri ha svolto gli esami strumentali del caso al J Medical che hanno evidenziato una lesione muscolare. Questa la nota in merito della Juventus: "A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra".
Un nuovo stop per infortunio dunque per i bianconeri, proprio nel momento in cui via via stavano rientrando tutti i giocatori ai box nelle ultime settimane, ultimo in ordine di tempo Nico Gonzalez. Ora il problema che costringerà lo statunitense a fermarsi per alcune settimane, in attesa di tempistiche più precise legate all'evoluzione clinica del trauma. La sensazioni comunque portano a pensare ad un 2024 terminato in anticipo per l'ex Lille, con rientro solo nel 2025.