Retegui: "Con la fiducia del mister posso dare ancora di più"
Mateo Retegui ieri ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la conferenza stampa: "Siamo pronti e non vediamo l’ora di giocare domani. Abbiamo preparato bene la partita e vogliamo tornare a casa con i tre punti, regalando una gioia ai nostri tifosi."
Sulla rilevanza del match, Retegui ha dichiarato: "Ogni gara è importante, ma questa lo è ancora di più. Sappiamo che loro hanno bisogno di punti, ma per noi vincere è fondamentale. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, mantenendo il livello che abbiamo dimostrato finora."
In merito alla sua condizione, l’attaccante ha rassicurato: "Sto bene, sono pronto e ho grande voglia di aiutare la squadra. Stiamo giocando un calcio bellissimo, tutti stiamo bene e lo dimostriamo partita dopo partita."
L’Atalanta si appresta a vivere un periodo intenso con un fitto calendario da qui a gennaio: "Sì, ci aspettano tantissime partite, ma dobbiamo affrontarle con i piedi per terra e continuare a lavorare. Ogni gara va giocata come se fosse l’ultima".
Infine, l’attaccante si è soffermato sul suo brillante inizio di stagione, impreziosito da numerosi gol: "Me l’aspettavo, mi alleno duramente per essere sempre pronto e aiutare la squadra. Con la fiducia del mister, dello staff e dei compagni mi sento bene e so di poter dare ancora di più."