Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Cagliari, Marin: "Tornare qui mi rende più maturo, lotteremo per la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 11:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Cagliari, Marin: "Tornare qui mi rende più maturo, lotteremo per la salvezza"

TABELLINI BONUS & MALUS 13^ GIORNATA

Dopo il pareggio contro il Genoa, Razvan Marin ha commentato in conferenza stampa la prestazione del Cagliari e il proprio contributo. "Sono sempre contento quando posso aiutare la squadra con gol o assist. Oggi abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a raddrizzare la partita. Questo punto è importante per la salvezza, e ora ci prepariamo per affrontare il Verona in casa, dove vogliamo fare punti fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo".

L’intesa con Adopo
"In campo, con lui e Makoumbou, comunichiamo anche in francese, e mi sono trovato bene. È vero che abbiamo sofferto un po’ all’inizio, ma siamo rimasti in partita fino alla fine. Il secondo rigore ci ha permesso di strappare un punto prezioso".

Il ritorno a Cagliari
"Tornare qui mi fa sentire più maturo e responsabile. Dopo il primo anno a Empoli ero già aperto a tornare, anche se il secondo anno non è stato il migliore della mia carriera. Adesso mi sento un giocatore importante per la squadra, provo sempre a dare il massimo e spero di aiutare il club a raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza".

Il ruolo in campo
"Sono a disposizione del mister e gioco dove serve alla squadra. Con la Nazionale ho spesso ricoperto il ruolo di mezzala, ma nel 4-2-3-1 mi trovo bene anche come trequartista. Alla fine, tutto dipende dalle scelte di Nicola".

Il peso del passato
"Ogni gol che faccio cancella il ricordo della mia partenza da Cagliari in un momento difficile per il club. Ora voglio fare bene, rendere felici i tifosi e dimostrare quanto tengo a questa maglia".