Napoli - Di Lorenzo é decisivo nel match contro la Roma
Giovanni Di Lorenzo (fantamedia: 7.00) ha servito al 54’ la palla giusta per il colpo vincente di Lukaku, che ha battuto Svilar nel complicato match contro la Roma vinto per 1-0.
In questa stagione l’ex Empoli, nelle sue 13 presenze, tutte da titolare e senza mai essere sostituito, ha collezionato 3 gol e 1 assist, ma anche 2 ammonizioni, trovando con una certa costanza il bonus il tutto accompagnato sempre da prestazioni convincenti considerato che solamente una volta è sceso il 5.5 e complessivamente ha raccolto solo 3 insufficienze.
Il capitano azzurro è poi anche riuscito a trovare il primo passaggio vincente della stagione; infatti, finora aveva contribuito solamente segnando 3 goal.
Prima parte di stagione a alti livelli per Di Lorenzo che si riconferma un top di reparto con numeri che lasciano ben sperare anche per il proseguo di campionato, soprattutto vista l’assenza di impegni europei per il club campano che potrà concentrare tutte le energie dei suoi tesserati per lottare fino alla fine per lo scudetto.