Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Falcone MVP e Dorgu decisivo: il Lecce trionfa a VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Falcone MVP e Dorgu decisivo: il Lecce trionfa a Venezia

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta in casa del Venezia, dove la sua straordinaria prestazione tra i pali gli è valsa il premio di MVP: "Era da un po' che non riuscivo ad aiutare la squadra. Oggi era importante per me trovare una grande prestazione, così come per la squadra. Siamo contenti di aver conquistato una vittoria importante. Dorgu? In allenamento lo faccio sempre segnare, così in partita è più sicuro a far gol."

Sul recente cambio in panchina, Falcone ha sottolineato: "Quando c’è un cambio di allenatore, la squadra dà sempre qualcosa in più. Oggi l’abbiamo dimostrato. Ringraziamo mister Gotti per quello che ha fatto, ma questa sera Giampaolo ci ha dato alcune nuove idee di gioco. Con il lavoro piano piano andremo sempre meglio."

Anche Patrick Dorgu, decisivo con il gol che ha deciso la partita, ha rilasciato dichiarazioni a DAZN: "Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. Sono contento del gol, ma il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Segno tanto in allenamento, spero di continuare così anche in campionato." L'esterno ha sfruttato al meglio un ottimo assist di Gallo a metà ripresa, regalando al Lecce una vittoria cruciale per il morale e la classifica.

TABELLINI BONUS & MALUS 13^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 14^ GIORNATA