Fantacalcio, Top e Flop della 13^ giornata
TOP
Thuram: masterclass assoluta del francese che quando decide di segnare non si limita ad un semplice gol. Doppietta e assist che lo consacrano come migliore di giornata e confermano il suo rendimento da top in questo campionato. Fantavoto 15.5.
Correa: contro ogni pronostico invece la performance dell'altro attaccante nerazzurro che in uno stadio che evidentemente gli porta bene, sforna 1 gol e 2 assist. Difficile dire che possa essere l'inizio del suo rilancio, vista la sua proverbiale discontinuità e la tanta concorrenza, certo è che chi l'ha schierato può godersi questa intuizione. Fantavoto 13.5.
Ederson: giocatore sempre prezioso per il rendimento ma ogni tanto qualche gol qua e là lo regala come nella trasferta di Parma. Se migliorasse anche al statistica dei bonus sarebbe molto vicino ad essere un top, è in ogni caso un giocatore prezioso. Fantavoto 10.5.
FLOP
Pobega: ingenuità imperdonabile dell'ex Milan che si fa espelllere nel primo tempo per un fallo inutile che gli costa il secondo giallo e condanna i suoi ad una preventivabile sconfitta. Il rientro di Aebisher gli toglierà il già poco spazio che aveva, quindi al momento è un giocatore poco consigliabile. Fantavoto 3.5.
Dossena: partita non facile contro l'attaccante più in forma del campionato e per questo già poco consigliato prima della giornata. I fatti hanno poi confermato questa previsione con l'espulsione arrivata nel finale e la prestazione negativa. Ci saranno occasioni migliori per schierarlo. Fantavoto 4.
Dawidovicz: prendiamo lui come capro espiatorio di tutto il Verona nel suo pomeriggio terribile. Difficile schierare i difensori Gialloblù contro una delle squadre più forti del campionato, ma nessuno si aspettava un tracollo del genere. Fantavoto 3.