Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scozia eliminata, Hendry: "Il momento più brutto della mia carriera, sono devastato"

Scozia eliminata, Hendry: "Il momento più brutto della mia carriera, sono devastato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 13:04Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Jack Hendry, difensore della Scozia, dopo l'eliminazione da Euro 2024 in seguito alla sconfitta al fotofinish contro l'Ungheria è intervenuto ai canali UEFA ufficiali: "Nello spogliatoio siamo davvero giù di morale, io sono devastato. È uno dei momenti più bassi, se non il più basso, che ho vissuto nel calcio. È estremamente difficile da accettare".

Ma questo è il calcio. A volte la palla semplicemente non vuole entrare, non gira nel verso giusto. Stasera non è entrata e poi abbiamo subito quel gol all'ultimo minuto, è un peccato. I ragazzi hanno dato tutto sul campo, ma non siamo stati all'altezza di superare il turno e così veniamo eliminati".

La Scozia ci credeva ancora, era convinta di poter battere l'Ungheria: "C'era molta convinzione, in questo gruppo, di fare qualcosa di speciale, di ripagare i tifosi - prosegue Hendry - che hanno dimostrato così tanta fiducia in noi, ma sfortunatamente non siamo stati all'altezza. Questo è il calcio. A volte non va bene a te e altre volte a me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile