Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, un altro giorno d'assenza per Coman: il motivo. Ma ieri l'ex Juve è tornato in gruppo

Francia, un altro giorno d'assenza per Coman: il motivo. Ma ieri l'ex Juve è tornato in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 10:26Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Da quando è cominciato l'Europeo Kinglsey Coman ha collezionato una sola presenza e appena 16 minuti in campo, contro l'Olanda nella fase a gironi, mentre nell'ottavo di finale disputato dalla Francia contro il Belgio, lunedì scorso, pur essendo a disposizione non è stato schierato da Didier Deschamps.

L'esterno offensivo del Bayern Monaco aveva saltato alcuni giorni d'allenamento a causa della nascita del figlio. L'ex Juventus aveva lasciato il ritiro per raggiungere la moglie Sabrina in Svezia, ma era tornato in tempo per il match col Belgio. Subito dopo questa partita, però, Coman è andato nuovamente via per stare vicino alla compagna.

Un altro giorno di assenza, dunque, ma il giocatore è già tornato in gruppo. Stando a quanto riferito da Foot Mercato, Coman ha saltato l'allenamento di martedì, ma ieri è tornato in gruppo e ora è da considerare abile e arruolabile per il quarto di finale contro il Portogallo. Difficilmente, comunque, il c.t. lo schiererà dall'inizio, ma vedremo se troverà spazio a gara in corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile