Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Terzi punta in alto: "Vogliamo migliorare il quarto posto dello scorso anno"

Sassuolo, Terzi punta in alto: "Vogliamo migliorare il quarto posto dello scorso anno"TUTTO mercato WEB
mercoledì 31 luglio 2024, 14:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

“Quello che si è fatto ieri non vale più, il calcio è questo. Abbiamo festeggiato, siamo contenti delle stagioni trascorse ma è giusto guardare al campionato che verrà. Abbiamo una buona ossatura che ereditiamo dalle scorse stagioni e abbiamo inserito delle ragazze nuove seguendo le esigenze del nuovo allenatore, penso che i risultati si vedranno a breve”. Il responsabile del Sassuolo Femminile Alessandro Terzi ha parlato così in vista della prossima stagione nel corso della serata di ieri in cui il club ha svelato le squadre in vista della prossima stagione: “Stiamo lavorando per cercare di trovare l’amalgama migliore per l’annata che verrà, penso che sia stata una buona soluzione iniziare presto perché non è semplice crearla in gruppi nuovi come il nostro. - prosegue Terzi come riporta Sassuolonews.net - Ci vuole tempo e ci vuole lavoro ed è quello che stiamo facendo, stiamo cercando di trovare le migliori soluzioni possibili ma ci vuole tempo".

Spazio poi agli obiettivi per la stagione con uno sguardo al Champions League: “Uno dei traguardi che ci siamo dati è quello di migliorare il quarto posto dello scorso anno. Quando abbiamo scelto Rossi come allenatore ci siamo guardati sapendo che siamo entrambi ambiziosi ed che era giusto darsi traguardi importanti. Vogliamo fare meglio rispetto al passato”.

Infine Terzi si sofferma anche sulle qualità del nuovo mister, che torna in neroverde dopo le parentesi con Fiorentina e Sampdoria: “Abbiamo chiesto impegno e determinazione, vogliamo che sia un allenatore comunicativo perché le ragazze hanno bisogno di comunicazione, deve saper ascoltare e in fondo ci abbiamo messo anche l'ambizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile