Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Bellucci: "Se segno col Sassuolo esulto. Aspetto da tanto il primo gol in A"

Juventus Women, Bellucci: "Se segno col Sassuolo esulto. Aspetto da tanto il primo gol in A"
domenica 15 ottobre 2023, 15:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Quando la sfida contro il Sassuolo è ormai alle porte (match valevole per la 4ª giornata di Serie A femminile, e in programma alle 18:00), in casa Juventus Women Melissa Bellucci ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttojuve.com: "A gennaio per vari motivi e dinamiche non si è concretizzato il mio ritorno in bianconero e si vede che non era il momento. Ora credo di essere pronta e sono tanto felice di essere di tornata. Gli anni in prestito hanno rappresentato un percorso di crescita. Anno dopo anno mi sentivo sempre di più di avvicinarmi al mio obiettivo, quello di tornare alla Juventus”.

Sul match di oggi, contro la sua ex squadra: "L’anno scorso a Sassuolo non è stato troppo facile, con alcune difficoltà, ed è stato un po’ complicato. Ma ho affrontato queste difficoltà e questo mi ha permesso di fare l’ultimo gradino che mi mancava e mi ha permesso poi di essere qui. Se segnò, esulterò sicuramente. Sarebbe il mio primo gol in serie A e lo aspetto da tanto. Poi allo stadio ci sarà anche la mia famiglia e lo vorrei dedicare a loro”.

Conclude poi: "Sto lavorando per una chiamata in azzurro. La mia ambizione è quella di giocare il prossimo Europeo. Soncin si è presentato con me durante il mio raduno in Under 23. Mi ha fatto una bella impressione e ha idee di rinnovamento. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che chiamerà le giocatrici in base a quello che dimostreranno in campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile