Giuliani ricondivide la lettera aperta delle azzurre: "Nello spogliatoio pensieri condivisi"
A distanza di quattro giorni dalla pubblicazione della lettera aperta delle calciatrici della Nazionale femminile dopo l'eliminazione dal Mondiale arriva la condivisione delle parole anche dalla portiera Laura Giuliani che spiega in un post su Instagram il motivo per cui ha deciso di ricondividere solo ora il messaggio delle colleghe in azzurro:
"Mi sono presa del tempo perché, conoscendomi, riuscirò difficilmente a metabolizzare l’esperienza di quest’ultimo mondiale. Quello che per me è sicuro e chiaro è che i pensieri dello spogliatoio sono sempre stati condivisi e supportati dal gruppo e che in questi, per tutte noi, la priorità è sempre quella maglia azzurra che abbiamo l'onore e l'onere di indossare.
Una maglia che lega e rappresenta noi e l'intero Paese, nei momenti di gioia e in quelli di sofferenza e per cui ci abbiamo sempre messo la faccia, prendendoci le nostre responsabilità per quello che riguardava la nostra parte. Questa maglia è per noi la responsabilità più grande e credo che oggi abbia bisogno di tutti noi, insieme, per fare in modo che torni a brillare come dovrebbe. Si parte adesso, nel momento più difficile, per costruire tutto il bello che verrà".