Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Van Dijk indeciso, il Liverpool ha già trovato il sostituto: in arrivo l'affondo per Goncalo Inacio

Van Dijk indeciso, il Liverpool ha già trovato il sostituto: in arrivo l'affondo per Goncalo InacioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Virgil van Dijk è stato un autentico pilastro della difesa del Liverpool da quando è sbarcato sul pianeta Reds all'inizio del 2018. Un affare da 75 milioni di sterline che ha regalato grandissime gioie all'era Jurgen Klopp, tra cui la Champions League. Adesso il centrale olandese ha 33 anni e il tema futuro a lungo termine potrebbe subire delle variazioni.

La situazione. L'attuale contratto di Van Dijk scade nell'estate del 2025 e del rinnovo non v'è traccia finora, al pari di Alexander-Arnold e Salah. Di certo il desiderio del Liverpool, riferisce TEAMtalk, è rinnovare il contratto del giocatore, che ritiene uno dei top player indiscussi della squadra. Ma il capitano dell'Olanda potrebbe avere altre idee in mente. Nel frattempo il club inglese si sta muovendo per non rimanere impreparato.

L'ingaggio imminente. Perché l'accelerazione dei Reds per il trasferimento di Goncalo Inacio, aggiunge Caught Offside, potrebbe essere un indizio non di poco conto: il prezzo dell'operazione in questione è considerevole, da 60 milioni di euro, equivalenti alla clausola d'uscita dallo Sporting Lisbona. Ma il Liverpool vorrebbe limare la cifra per pagare qualcosa di meno, ma l'ingaggio del classe 2002 non è assolutamente in discussione. Anzi, verrebbe visto anche come erede di Van Dijk qualora l'olandese decidesse di levare le tende.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile