Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un mese senza gol in Premier: ieri la peggior prestazione stagionale di Erling Haaland

Un mese senza gol in Premier: ieri la peggior prestazione stagionale di Erling Haaland TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Cosa succede a Erling Haaland? La domanda sembra incredibile visti i numeri del norvegese da inizio stagione ma è legittima proprio in virtù della sua innata capacità realizzativa: il capocannoniere della Premier League (10 gol segnati, tutti nelle prime 5 partite) non segna in campionato da ben 350 minuti.

Quasi quattro partite, anche se in mezzo c'è stata la sosta internazionale, in cui l'attaccante del Manchester City è diventato il miglior marcatore della nazionale scandinava con 34 reti, facendo cadere un primato che resisteva da ben 92 anni. Nella vittoria dei Citizens sul campo del Wolverhampton - fanalino di coda - il cyborg però non è riuscito a incidere: zero tiro, zero duelli vinti, solo 13 palloni toccati di cui 4 nell'area avversaria.

Il suo ultimo gol resta quello realizzato dopo nove minuti nel match contro l'Arsenal di un mese fa. Una sfida caratterizzata anche dal battibecco finale con Arteta e diversi giocatori dei Gunners, l'ultima immagine da supereroe dell'ex Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile