Un ex Livorno nei guai in Argentina: l'attaccante Miguel Borja avrebbe maltrattato i figli
Guai in vista per un ex calciatore del Livorno. Secondo le informazioni riportate da Radio La Red, la Polizia di Buenos Aires starebbe indagando sui presunti maltrattamenti commessi dall'attaccante del River Plate, Miguel Borja, nei confronti dei suoi figli: i bambini avrebbero raccontato al direttore della loro scuola di aver ricevuto "punizioni fisiche" dal padre. Nella vicenda - non è chiaro se come parte lesa - sarebbe coinvolta anche la moglie del giocatore colombiano.
La denuncia in questione è stata presentata da Valeria Goluza, direttrice dell'Istituto Grilli di Canning, la scuola frequentata dai figli del calciatore. Secondo il rapporto della polizia, sarebbe stato il figlio più piccolo a informare gli insegnanti dell'istituto che sia lui che il suo fratello subiscono violenze da parte del padre. Sono stati fissati alcuni esami per i bambini e per la madre, Linda Pérez Martínez.
Una notizia colpisce anche il River Plate in un momento cruciale della stagione: i Millonarios sono in corsa nella Copa Libertadores e si preparano ad affrontare un finale di stagione infuocato. Borja, che ha vestito la maglia del Livorno in Serie A nella stagione 2013/14 (8 presenze), è uno dei giocatori migliori della squadra e ha segnato 27 reti in 38 partite.