Cavani, risoluzione anticipata con il Valencia: ora è pronto per il Boca Juniors
Dopo appena una stagione da 28 presenze condite da 7 gol, Edinson Cavani lascia il Valencia. Il centravanti uruguaiano aveva un contratto fino a giugno 2024, che però è stato risolto anticipatamente in maniera consensuale. La notizia è ufficiale, annunciata dal club spagnolo stesso tramite un comunicato:
"Il Valencia CF ed Edinson Cavani hanno raggiunto un accordo per la risoluzione contrattuale dell'attaccante uruguaiano. Edinson Cavani (14/02/1987) è arrivato al Valencia CF nell'agosto 2022 dopo l'addio al Manchester United e nella sua stagione da giocatore valenciano ha partecipato a 28 partite ufficiali segnando un totale di 7 gol. Il Valencia CF ringrazia pubblicamente Edinson Cavani per la sua professionalità e gli augura buona fortuna per il resto della sua carriera sportiva".
Adesso coronerà il suo sogno
E quindi ci siamo, Cavani ora è pronto per sbarcare in Argentina, al Boca Juniors, coronando così uno dei suoi più grandi sogni. Lo storico club xeneize era stato molto vicino a ingaggiare il centravanti uruguaiano già un anno fa, prima che l'ex di Napoli, Paris Saint-Germain e Manchester United firmasse con il Valencia. Ora è la volta buona: Cavani-Boca Juniors, ci siamo.