Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tchouameni: "I popcorn in attesa di Mbappé? Vediamo come finirà, è come un film"

Tchouameni: "I popcorn in attesa di Mbappé? Vediamo come finirà, è come un film"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 11:34Calcio estero
di Michele Pavese

Il suo post, pubblicato qualche giorno fa, è diventato virale. Aurelien Tchouaméni ha scelto di inserire solo due sacchetti di popcorn, senza alcun commento, ma tutti hanno pensato che volesse alludere all'annuncio ormai imminente del passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid.

Il centrocampista ha spiegato il significato dopo la sfida contro il Lipsia: "Non ci siamo parlati. Quando hanno detto che sarebbe andato via dal PSG stavo dormendo. Mi sono svegliato, ho visto la notizia e ho twittato un po' di popcorn per dire 'Vediamo cosa succede'. È come un film comunque.

Se diventerà mio compagno di squadra al Real Madrid? Solo il futuro ce lo dirà. Non lo so, magari chiederò al presidente (Florentino Pérez) se vuole venire a parlare con voi. Vedremo cosa vi dirà, ma non abbiamo nessuna informazione", ha detto l'ex Monaco ai microfoni di Canal +.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile