Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Shakhtar Donetsk, rinforzo dalla Germania: arriva Franjic in prestito dal Wolfsburg

Shakhtar Donetsk, rinforzo dalla Germania: arriva Franjic in prestito dal WolfsburgTUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 14:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Bartol Franjic riparte dall'Ucraina. Il centrocampista lascia il Wolfsburg per trasferirsi in prestito allo Shakhtar Donetsk, di seguito il comunicato ufficiale: "Il difensore centrale 24enne Bartol Franjic è entrato a far parte dello Shakhtar in prestito dal Wolfsburg fino alla fine della stagione 2024/25. Il club di Donetsk avrà il diritto di riacquistare il calciatore secondo i termini dell'accordo.

Bartol Franjic è un laureato della Dinamo Zagabria, dove ha fatto il suo debutto in prima squadra nel luglio 2020. Ha fatto un totale di 82 presenze per il club (1 gol, 4 assist), è diventato campione di Croazia tre volte (2020, 2021, 2022) e ha vinto la Coppa di Croazia (2021). Nell'estate del 2022, Franjic si è trasferito al Wolfsburg tedesco, dove ha giocato 6 partite.

Bartol è entrato a far parte del club della Bundesliga Darmstadt in prestito nella stagione 2023/24 (20 presenze, 1 assist). Ha giocato per le nazionali giovanili croate di tutte le categorie di età. Bartol Franjic ha collezionato 15 presenze e segnato 1 gol per la Croazia U21".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile