Sarr rivelazione del Tottenham. Gli spurs lo blinderanno con un contratto fino al 2029
Il Tottenham è pronto a blindare il centrocampista Pape Matar Sarr. Classe 2002, il calciatore senegalese che nella giornata di ieri ha rimediato un infortunio in occasione della sfida vinta 3-1 contro il Bournemouth siglerà presto un nuovo accordo con gli spurs. A darne notizia la redazione di 'Sky Sports News': per il calciatore classe 2002 è pronto un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2029.
Sarr acquistato nell'estate 2021 dal Metz per circa 17 milioni di euro con l'arrivo di Posecoglu in panchina ha dato una decisa svolta alla sua avventura in Premier League. La scorsa estate, infatti, si parlava di un suo possibile prestito, anche in Serie A, mentre con l'inizio della stagione in corso ha trovato quella continuità che fino allo scorso agosto gli era mancata: i risultati sono stati ottimi, con 18 presenze due gol e due assist.
Ieri però, oltre al gol che ha sbloccato la sfida contro il Tottenham, Sarr ha rimediato anche un infortunio che potrebbe costringerlo a non partecipare alla Coppa d'Africa. Sul tema, il tecnico Postecoglu nel post-partita s'è espresso così: “Pape ha sentito fastidio al tendine del ginocchio. Evidentemente è molto deluso perché deve partire con la sua Nazionale per la Coppa d'Africa e non vuole perdersela. Speriamo che non ci sia nulla di troppo serio che lo tenga fuori per tutto il tempo della competizione".