Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salah spaventa il Liverpool, Carragher: "È un egoista, si sa che rifiuterà l'offerta di rinnovo"

Salah spaventa il Liverpool, Carragher: "È un egoista, si sa che rifiuterà l'offerta di rinnovo"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 novembre 2024, 16:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool si avvicina alla scadenza (30 giugno 2025) e la bella storia d'amore tra l'attaccante egiziano e i Reds rischia di finire tutt'altro che serenamente. A farlo capire è stato lo stesso ex giocatore della Roma e della Fiorentina: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Quindi probabilmente sono più fuori che dentro. Sono qui da molti anni e non esiste un club come questo, ma la questione non è tutta nelle mie mani. Ormai è quasi dicembre e non ho ancora saputo nulla sul mio futuro. Amo i tifosi e loro amano me, ma non decidiamo noi. Ora aspettiamo e vediamo: certo, è deludente non aver ricevuto ancora neanche una proposta. Sono deluso".

Parole che non hanno rovinato l'atmosfera di una squadra prima in classifica e che si prepara a giocare contro Real e Manchester City. La leggenda Jamie Carragher è molto arrabbiata: "Naturalmente c'è stata una discussione tra le parti. Al momento c'è una grande differenza tra quello che Salah e il suo agente dicono di valere, sia finanziariamente che in termini di durata del contratto, e quello che Il Liverpool offre. Il motivo per cui il Liverpool non ha ancora fatto un'offerta di contratto è perché sa che Salah lo rifiuterà. Ma devo dire che sono molto deluso da lui: il Liverpool giocherà contro il Real Madrid domani e con il Manchester City nel fine settimana, e in sette anni Salah si è fermato due volte in zona mista solo per parlare del contratto. Se continuerà con questi commenti, si dimostrerà egoista", ha detto a Sky Sports l'ex difensore.

Salah, va sottolineato, sta trascinando la squadra di Slot anche in questa stagione: ha già reallzzato 12 gol e 10 assist in 18 partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile