Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo vuole vincere, Castro in bilico. L'Al Nassr sogna in grande e pensa a Zidane

Ronaldo vuole vincere, Castro in bilico. L'Al Nassr sogna in grande e pensa a ZidaneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 agosto 2024, 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dal suo arrivo all'Al-Nassr durante la finestra di mercato invernale della stagione 2022-2023, Cristiano Ronaldo non ha ancora vinto titoli. Un dato che ovviamente non può far piacere a un giocatore che ha conquistato praticamente tutto in carriera. Nonostante militi in una squadra abbastanza competitiva, il 39enne portoghese si è dovuto scontrare contro la super-potenza Al-Hilal e prima ancora con l'Al Ittihad, formazioni che hanno vinto le ultime due edizioni della Saudi Pro League.

Dopo gli ultimi risultati deludenti, la posizione di Luis Castro non sembra essere più così sicura. Il tecnico portoghese deve far fronte, più che alle richieste dei dirigenti, ai capricci del connazionale, che è disposto a tutto pur di conquistare titoli. E l'idea di CR7, riporta Marca, sarebbe quella di portare a Riyadh un pezzo da 90 come... Zinedine Zidane.

Secondo i media iberici, l'ex leggenda del Real Madrid e della Francia finora non ha mai risposto favorevolmente agli approcci sauditi, ma potrebbe lasciarsi convincere dagli amici Ronaldo e Fernando Hierro, nuovo direttore sportivo dell'Al Nassr. Adesso la palla passa alla dirigenza ma bisognerà capire prima se Zidane sarebbe entusiasta all'idea di unirsi a un progetto del genere, dopo aver rifiutato società ben più storiche e ambiziose.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile